Chi siamo

Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico, esso va oltre le tradizionali strutture partitiche come le abbiamo sempre conosciute. Il MoVimento può essere definito come una “libera associazione” di cittadini onesti, impegnati a portare avanti iniziative atte a migliorare la nostra città, senza alcun altro fine se non quello di agire per il bene del territorio. Il MoVimento è sempre espressione di libero pensiero, quindi ognuno al suo interno è libero di esprimere la propria opinione, nel massimo rispetto da parte di tutti, anche qualora non fosse condivisa. Il M5S di Castellammare di Stabia, pur nel massimo rispetto della libertà d’azione territoriale, non si propone obiettivi diversi da quelli stabiliti a livello nazionale nel “Non Statuto”, nella Carta di Firenze e nel Programma Nazionale a 5 Stelle.

Il MoVimento 5 stelle sei tu!
Non è uno slogan ma una possibilità concreta che ci auguriamo deciderai di concretizzare da adesso. Come? Ciò che divide te da una qualsiasi delle persone presentate in questo sito è il fatto di partecipare a riunioni pubbliche sia web che dal vivo che consentono di riflettere insieme su cosa c’è che non va nella nostra città, cercare delle soluzioni, e organizzare con i propri mezzi e la propria passione attività che possono, in qualche modo, essere utili per la collettività.
Vuoi iniziare? Ok, non ti servono conoscenze di persone già coinvolte, non ti serve un cognome importante, non ti servono soldi per conquistarti favori. Basta seguirci sul web o compilare il modulo “Contatti. Uno dei tanti cittadini già attivi ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.