La sfiducia al Presidente del Consiglio Comunale Eduardo Melisse non è stata firmata dai Consiglieri Comunali

Purtroppo dobbiamo annunciarvi che nessun consigliere comunale ha deciso di sottoscrivere la nostra sfiducia nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale Eduardo Melisse. Come ben sapete abbiamo bisogno di almeno altre 6 firme oltre alle nostre per farla votare in Consiglio Comunale.

Siamo molto delusi e amareggiati dal comportamento dei consiglieri di opposizione che hanno deciso di presentare una semplice interrogazione. Quando verrà discussa in Consiglio Comunale la maggioranza si sarà già accordata su cosa dire, portandoci semplicemente ad uno dei soliti teatrini sterili che ai cittadini presenti in aula non interesserà, anzi li porterà ancora di più a disinteressarsi della politica locale.

La sfiducia presentata, la chiuderemo in un cassetto in attesa che si presenti l’occasione per ripresentarla.