Le Parlamentarie: i risultati circoscrizione Campania 1

Giovedi 6 dicembre 2012, ore 22: la riunione del M5S stabiese è quasi giunta al termine dopo due ore intense di lavoro. Il 16 dicembre ci sarà la riunione regionale del M5S a Castellammare di Stabia e ogni aspetto organizzativo viene discusso al meglio. La sala grande del bar Spagnulo è piena di Attivisti e Simpatizzanti, ognuno da il suo contributo, offre la propria esperienza e conoscenza a favore del gruppo dove “uno vale uno”.
Il tempo per votare online alle Parlamentarie è scaduto(alle 20), alcuni degli attivisti sempre connessi in rete smanettano sui telefoni dal grande display, sui tablet, a caccia dei risultati finali. Le prime informazioni arrivano dal gruppo regionale campano su Facebook, si leggono in un post le prime liste dei candidati alla Camera e al Senato.

Il nostro portavoce Ernesto Parisi risulta nono in lista per la Camera; i sorrisi dei presenti sono accompagnati da un applauso dedicato a Ernesto e a tutto il gruppo M5S stabiese.

La lista mista, candidati alla Camera e al Senato circoscrizione 1 Campania(i candidati con 40 anni di età o superiore concorrono per il Senato):

La lista completa dei risultati di tutte le circoscrizioni italiane ed estere.

Marco Cuomo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *