Luigi Cirillo: Una giornata da candidato/cittadino

Luigi CirilloOggi ho trascorso la giornata in giro per strada a parlare con le persone del nostro progetto per una Campania 5 Stelle. Nella maggior parte dei casi da un approccio scettico verso le nostre proposte, tramite il dialogo e il confronto sui temi concreti del nostro programma, ho riscontrato un certo consenso verso giuste idee che cittadini onesti vogliono portare in regione Campania.

Visto che tv e giornali (la maggior parte) non sono dalla nostra parte, l’unico modo che abbiamo per diffondere il nostro messaggio è andare noi dalle persone senza intermediari e spiegare come vogliamo cambiare la nostra regione.

Questa bella sensazione che provo mi fa intendere di aver dato un piccolo contributo a questa rivoluzione che ci vede tutti protagonisti (attivisti e candidati senza distinzione).

Ogni giorno tra la gente comune perché sono loro la nostra forza e insieme a loro, convincendoli ad andare a votare per un progetto alternativo e di speranza che è il MoVimento 5 stelle, essere portatori di bellezza in regione Campania.

Luigi Cirillo
Candidato portavoce alla regione Campania – Elezioni regionali 2015